logo

Scopri Verona sui passi di Romeo e Giulietta

Trasforma il dramma di Romeo e Giulietta in una favola!

Ecco un modo insolito per visitare la romantica Veron: ripercorrila con gli occhi dei famosi innamorati Romeo e Giulietta, protagonisti della storia d’amore celebre in tutto il mondo. Dall’iconico balcone alle case dei due amanti fino alla tomba di Giulietta, scopriremo i luoghi legati alla tragedia shakesperiana, lasciandoci ispirare dai segreti più intimi e degli aneddoti meno conosciuti della loro storia.

Sarai allora pronto per liberare la tua creatività: cambia la conclusione del romanzo rendendolo incantevole e lieto, come in una favola, sotto lo stello cielo veronese che li ha visti sospirare gli uni per gli altri.

Come in ogni favola che si rispetti, il tutto terminerà in un magico banchetto evocativo, con tipicità culinarie veronesi dell’epoca cinquecentesca. Divertimento e delizie per il palato saranno i protagonisti di questa stimolante attività, completamente personalizzabile
secondo le vostre esigenze.

Il team building può essere arricchito con una rappresentazione teatrale dei nuove finali inventati dei partecipanti, anche in costumi d’epoca, con una visita museale che permetterà di affacciarsi dal balcone di Giulietta e calarsi veramente nei panni della sfortunata fanciulla, con un aperitivo iniziale o tappe gastronomiche lungo il percorso, con premi e gadget per i partecipanti.

Verona è una delle nuove mete italiane emergenti e abbiamo tante idee per rendere il tuo incentive qui davvero ricco e speciale: lasciati ispirare dalle attività dei nostri incentive tematici [LINK INTERNO : categoria, incentive]

Comments are closed.