logo

Flash Mob con Bramante!

Ecco un’esperienza unica che ti vedrà protagonista sia spettatore sia come attore. Dall’inglese “flash” – lampo e “mob” – folla, i flash mob sono appunto momenti in cui un’insieme di persone si riunisce all’improvviso in un luogo pubblico per ballo, canto e
in generale un’azione coordinata, per poi dissolversi con la stessa rapidità con cui è apparso.

Essere spettatori di un flash mob è spiazzante e al tempo stesso eccitante: identificare persone intorno a te che iniziano a cantare o ballare all’improvviso per poi rendersi conto che si tratta di uno spettacolo organizzato, permette di passare dall’incredulità e l’imbarazzo alla goliardia e al divertimento, un una girandola rapidissima di emozioni.

Proponiamo ai nostri gruppi diversi tipi di flash mob e uno dei più amati è quello lirico: durante la colazione o il pasto, alcuni dei camerieri che fino a un momento prima erano intenti a servire gli ospiti iniziano a cantare alcune delle arie liriche italiane più famose, finendo via via per coinvolgere tutti gli ospiti in un coro collettivo.

Per un team building ancora più coinvolgente, il tuo gruppo può diventare il protagonista vero e proprio del flash mob, ideando e interpretando una coreografia o una canzone. Dalla pianificazione dell’attività da realizzare, passando per le prove fino alla messa in scena vera e propria, tutto sarà seguito da artisti professionisti e ripreso da un videomaker, per immortalare l’evento e le reazioni dei passanti! L’attività è estremamente creativa e può essere personalizzata nel tema, nel messaggio, nell’organizzazione e nel luogo scelto.

Il Flash Mob con Bramante è l’esperienza perfetta per chiudere in bellezza tutti i tipi di viaggio incentive! [LINK INTERNO.Categoria: incentive

 

Comments are closed.