logo

Viaggi Spirituali

Per chi ha bisogno di staccare dalla routine quotidiana. Per chi vuole “disconnetersi” e
focalizzarsi sulla propria pace interiore. Per chi è alla ricerca di benessere o crescita interiore. Per chi desidera intraprendere un percorso di riscoperta e per chi è curioso di vivere un’esperienza diversa.

I viaggi spirituali che possiamo proporti non seguono solo gli itinerari religiosi in senso stretto, ma anche quei luoghi riservati e quelle meraviglie naturali che permettono di e ritrovare
l’equilibrio dell’anima.

La sacralità e l’introspezione sono le principali caratteristiche di queste proposte turistiche alternative, che rifuggono le destinazioni alla moda e riflettono una necessità interiore ben precisa. Ascoltando i bisogni del cliente, saremo in grado di proporre l’esperienza più adatta e di arricchirla con attività su misura capaci di creare un vero e proprio percorso spirituale.

Per i pellegrini, proponiamo pacchetti che includono una o più delle principali mete religiose italiane (Roma, Assisi, Cascia, San Giovanni Rotondo, Loreto), adatti a tutti i budget e sempre personalizzabili secondo le singole necessità.

 

Comments are closed.