logo

Tour in Vespa nel cuore delle campagne toscane

La Vespa è una vera icona del vivere italiano e il mezzo perfetto per scoprire la Toscana.

Le strade sono in buone condizioni e attraversano borghi e città affascinanti, ma soprattutto paesaggi naturali incredibili. Dal verde intenso della Valle del Chianti, costellato di filari di viti quasi disegnate col righello, alle basse colline del Senese con il giallo dei campi di grano e di colza, fino alla Val d’Orcia con i viali di cipressi, gli uliveti secolari e i classici casolari di campagna, in uno scenario così bello da essere inserito tra i patrimoni dell’umanità dell’Unesco “per lo stato di conservazione eccellente del panorama”.

A bordo della Vespa, i tuoi occhi si riempiranno dei colori e dei profili di questi paesaggi, ma l’attività ti regalerà molto di più! Il tour ha un appeal unico tutto da vivere, annusando i profumi portati dal vento e sentendo l’aria fresca di campagna sulla pelle e il sole addosso. Senza dimenticare le soste: ti fermerai per ascoltare i commenti della guida e visitare alcuni dei borghi storici più belli, per scattare fotografie in scorci da cartolina, per una visita in cantina in uno dei vigneti più famosi della regione, per una degustazione gastronomica.

L’esperienza del tour si svolge in gruppo e costituisce un momento di aggregazione, confronto e divertimento che possiamo abbinare a sfide e giochi, per un team building ancora più completo. Indizi da scoprire per percorrere l’itinerario, diversi percorsi con più o meno soste, fermate gastronomiche come premi, sfida alle foto scattate nei punti più belli e molto altro. L’itinerario e le soste possono essere completamente personalizzate e tematizzate.

Gli ospiti possono guidare o avere un accompagnatore alla guida, per una maggiore libertà nelle visite e soprattutto per i tour in Vespa nelle cantine con degustazione di vini FARE [LINK INTERNO. Articolo: tour vinicoli migliori cantine

Comments are closed.