logo

Artisti per un giorno a Firenze

Firenze nei secoli ha affascinano intellettuali, artisti e mecenati diventando la culla della cultura e dell’arte. Questa vocazione si respira ancora oggi nella città, scrigno di bellezze senza tempo che la rendono un museo a cielo aperto. E’ quindi perfetta per diventare artisti per un giorno, scoprendo la città in modo alternativo grazie a un team building intensivo di disegno en plein air.

Ti sarà fornito tutto il materiale: matite, colori, fogli per i tuoi lavori e sarai accompagnato da un maestro disegnatore che ti racconterà nozioni base e trucchi di prospettiva, anatomia, luce. L’attività sarà itinerante: divisi in squadre, passeggerete lungo le sponde del fiume Arno, nelle antiche piazze e nei giardini segreti di Firenze, anche al di fuori dalle zone più turistiche della città con soste creative in luoghi interessanti ed evocativi, dove concentrarti al meglio e lasciarti ispirare per i disegni.

L’esperienza entrerà quindi nella fase più divertente di team building: le squadre si sfideranno nella realizzazione dell’opera più bella, con una competizione a tema completamente personalizzabile. Aggiungi anche delle tappe gastronomiche, un aperitivo o un brindisi finale, dei gadgets per tutti o per i vincitori, un attestato per i partecipanti.

Se vuoi organizzare un incentive veramente indimenticabile e attivo in Toscana, ti consigliamo di unire questa attività ad un Tour in Vespa nelle campagne toscane FARE [LINK INTERNO: articolo, tour in vespa nel cuore delle campagne toscane]

Comments are closed.