logo

In Costiera Amalfitana a bordo delle Fiat500

Il team building che ti trasforma in fotoreporter a bordo di una Fiat 500, percorrendo le meraviglie della Costiera Amalfitana!

Vivi una divertente avventura col fascino degli anni ’60, ti proponiamo di scoprire ed ammirare in Fiat500 uno dei più meravigliosi territori italiani: la Costiera Amalfitana, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Una perfetta combinazione tra mare, montagna, storia, cultura, tradizione e arte, la cui peculiarità è data dagli angoli più nascosti, tesori che solo pochi conoscono, scenari mozzafiato.

Partiremo da Sorrento a bordo di un’affascinante Fiat 500 d’epoca o moderna. Percorreremo le caratteristiche curve della Costiera fino ad Amalfi, con delle pause per assaporare prodotti tipici ed ovviamente per gustare un ottimo caffè. Tutto il team sarò coinvolto in missioni, scattando fotografie originali, collezionando vari materiali e parlando con la gente del posto. Alla fine del gioco, il materiale fotografico sarà raccolto e pubblicato in un vero quotidiano, presentato poi durante la cena. Questo lavoro stimola lo spirito di squadra, l’originalità, la capacità di problem solving e l’organizzazione del tempo.

Il premio finale sarà la scoperta dei segreti di un’antica tradizione: il Limoncello Amalfitano, che potrai degustare accompagnato da una deliziosa sfogliatella! Porterai con te un autentico tesoro con la ricetta del limoncello da replicare a casa .

L’attività è interamente personalizzabile secondo le tue esigenze: nell’itinerario, nelle tappe e nelle soste gastronomiche, nei gadget per i partecipanti.

Il tour della Costiera Amalfitana può essere organizzato anche in barca, come alternativa più dinamica alla crociera in barca a Capri [LINK INTERNO: articolo, crociera in barca alla scoperta di capri e i suoi faraglioni]

Comments are closed.