logo

Spesa al mercato & Cooking class

La gastronomia ha un posto di rilievo per qualsiasi soggiorno in Italia, compreso il tuo incentive! Le aspettative sono alte e le cooking class sono una delle attività più divertenti ed apprezzate. Rendiamo queste esperienze davvero speciali, arricchendole in modo originale e personalizzato.

La tua cooking class comincerà dalla spesa al mercato, dove il cuoco accompagnerà i partecipanti alla scoperta dei banchi di frutta e verdura, carne, pesce e prodotti tipici. Divertiti allora a scegliere gli ingredienti che preferisci e ad interagire con i commercianti per acquistare ciò che ti serve, ti sentirai davvero un local! Possiamo scegliere la location che preferisci per la cooking class del tuo incentive, quella che più si adatta alle peculiarità del gruppo: dalla venue elegante in un palazzo storico cittadino, alla casa privata immersa nella campagna.

La cooking class può essere gestita da cuochi di mestiere, perché no anche di fama, che sveleranno i loro segreti in cucina e insegneranno come realizzare la vera ricetta di un piatto italiano. Se preferisci, la cooking class può essere svolta a casa di uno chef o guidata dalle tipiche nonne italiane che immaginiamo dietro i fornelli a preparare il pranzo della domenica, che conquisteranno i partecipanti con la loro passione!

Ancora, la cooking class per il tuo incentive sarà completamente personalizzata nell’aspetto culinario: possiamo preparare un piatto di pasta (fettuccine fatte in casa, lasagne, tortellini) o un dolce (tiramisù, crostata), ma anche un piatto tipico legato al territorio in cui ci troviamo. Possiamo fornire grembiuli personalizzati, cappelli da chef, attestati di partecipazione e anche fornire le ricette di quanto preparato.

Alla lezione vera e propria, seguirà sempre il pranzo durante il quale i partecipanti si divertiranno a mangiare i piatti cucinati con le loro stesse mani!

Comments are closed.